È scomparsa nel nulla Angela, una ragazza di 14 anni di Torre Annunziata che non ha fatto ritorno a casa da ieri sera. La giovane è uscita intorno alle ore 18 con l’intenzione di recarsi al centro commerciale Maximall, ma da quel momento si sono perse le sue tracce.

I genitori, preoccupati per il mancato rientro, hanno immediatamente allertato i carabinieri di Torre Annunziata, dando il via alle ricerche. Secondo le prime informazioni, Angela indossava un pantaloncino chiaro, una maglietta blu e portava con sé uno zainetto. Il suo telefono risulta spento dalle 20 circa, dettaglio che rende più difficile la localizzazione della giovane.

Attualmente sono impegnate nelle operazioni di ricerca tutte le forze dell’ordine del territorio. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.

L’intera comunità di Torre Annunziata segue con apprensione gli sviluppi, nella speranza che Angela venga ritrovata al più presto e in buone condizioni.