Carnevale di Palma Campania: tutto pronto per la sfilata delle Quadriglie
Manca davvero poco per vedere le strade principali di Palma Campania diventare palcoscenico di colori, musiche, coriandoli ed ospiti. Al via da questo sabato, 22 febbraio a partire dalle ore 18:00 , c...
Manca davvero poco per vedere le strade principali di Palma Campania diventare palcoscenico di colori, musiche, coriandoli ed ospiti. Al via da questo sabato, 22 febbraio a partire dalle ore 18:00 , con la sfilata delle prime 5 Quadriglie, le altre 4 sfileranno invece domenica 23 febbraio.
Andiamo per ordine .
Sabato dalle 18:00 sfileranno: MoNellí, Teglanum, Scugnizzi, Studenti, Scusate il Ritardo
Cosa troverò a Palma Campania?
Quest’ anno troverai quattro palchi a tema per
uno spettacolo unico, parliamo di un carnevale storico tra i più belli d’Italia.
Troverete le Quadriglie, anima e cuore pulsante del Carnevale .
Non mancheranno influencer
Italy food porn Napoli
Fabiana Barbaro
That’s Napoli
E poi?
E poi dopo la sfilata grande serata di intrattenimento in Piazza de Martino con Yung Snapp, Cecchy, Yoseba e Plug in concerto…Dj set con Daniele “ Decibel” Bellini preceduto dallo spettacolo del Teatro Nazionale dei Burattini, di Mario Ferraiolo, nel palco della Tradizione
Domenica 23, dalle ore 18:00 è la volta di
Gaudenti, A’ Livella , Gli amici di Pozzoromolo e Tutta N’ ata Storia.
Ospite d’ eccezione Biagio Izzo che si esibirà in Piazza De Martino e non mancheranno influencer come Mary Esposito e Alici come Prima .
La sfilata di domenica vedrà anche uno spettacolo di magia di Saykon, Acetino e Mirko, presso il palco del Mistero.
In entrambe le giornate, musica e divertimento con i Djset e con i vocalist Danilo Ruggiano e Flavio Sly, nei palchi riservati alla giuria ed una facepainter professionista, Weronique Art, che truccherà tutti coloro che lo vorranno.
La partecipazione al Carnevale è come sempre gratuita. Quest’anno ci sarà però la possibilità, per chi lo vorrà, di assistere comodamente seduto agli spettacoli, prenotando a pagamento il proprio posto in Tribuna. Per le serate del 22 e 23 febbraio, nonché per quella del 4 marzo, il costo sarà di 5 euro. Per le serate dell’1 e 2 marzo, invece, il prezzo sarà di 10 euro. Il ricavato derivante dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alle Quadriglie.
È stato, in fine, attivato il canale WhatsApp ufficiale del Carnevale di Palma Campania, un modo semplice ed immediato per ricevere aggiornamenti sulla manifestazione direttamente sullo smartphone.
È tutto pronto, manchi solo tu!