Continua lo spaccio nei Paesi Vesuviani, un altro arresto
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un'importante operazione di controllo in via Santa Maria la Bruna. Durante i servizi di monitoraggio, gli agent...
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un'importante operazione di controllo in via Santa Maria la Bruna. Durante i servizi di monitoraggio, gli agenti hanno fermato uno scooter con a bordo un giovane di 24 anni, residente a Torre Annunziata.
L'ispezione ha rivelato un consistente arsenale di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 76 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana e due involucri contenenti circa 10 grammi di cocaina. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, strumento utilizzato frequentemente per pesare le sostanze illecite.
Grazie a questo intervento, il 24enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le autorità continuano a intensificare i controlli nella zona per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità.