Un volo diretto da Napoli a Ibiza è diventato il palcoscenico di un evento tanto inusuale quanto sconcertante: una rissa scoppiata tra due ragazze a bordo dell’aereo, che ha lasciato i passeggeri attoniti e increduli di fronte alla scena surreale che si stava svolgendo di fronte ai loro occhi. La situazione è rapidamente degenerata da insulti e urla a strattonamenti e persino botte e tirate di capelli, mentre i passeggeri guardavano increduli, pensando inizialmente che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto. Tuttavia, ben presto è diventato evidente che la rissa era pura realtà, e non una sceneggiata.
Nonostante l’intervento di alcuni passeggeri e del personale di bordo nel tentativo di separare le due combattenti, la situazione è rimasta tesa fino all’arrivo della Polaria, che ha fatto scendere le ragazze dall’aereo per consegnarle alla polizia. Nel frattempo, un passeggero ha addirittura trasmesso in diretta video l’intera scena, successivamente ripresa e diffusa anche da La7.
Sebbene non siano chiariti i motivi che hanno portato allo scontro, la vicenda ha lasciato i passeggeri e il personale dell’aereo sbigottiti e confusi. Fortunatamente, il volo è partito con un leggero ritardo, ma è arrivato comunque in orario a Ibiza, portando a destinazione i passeggeri, seppur con una strana storia da raccontare.