Gli agenti del commissariato di Castellammare, in collaborazione con il reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno recentemente svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Castellammare. Questa iniziativa ha portato a una serie di risultati operativi rilevanti. Qui i carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante situato in corso Garibaldi. L’uomo è accusato di furto aggravato e continuato di corrente elettrica, un reato che ha sollevato preoccupazione nella comunità locale.

Nel corso del servizio, gli agenti hanno identificato un totale di 125 persone, delle quali ben 37 risultavano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono controllati 79 veicoli, con alcune conseguenze significative: uno di essi è sottoposto a fermo amministrativo, mentre un altro è sequestrato amministrativamente. Inoltre, sono contestate tre violazioni del Codice della Strada, tra cui mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida senza patente.

In un altro intervento, le forze dell’ordine hanno denunciato un uomo di 46 anni trovato in possesso, all’interno della sua cantina, di due piante di marijuana alte un metro ciascuna. Questo caso ha portato anche alla segnalazione alla Prefettura di due assuntori di droga, sottolineando la determinazione delle autorità locali nel contrastare il traffico e l’uso di sostanze stupefacenti.