L’Ente Autonomo Volturno (EAV) ha recentemente introdotto un servizio innovativo per i propri utenti. Adesso è possibile consultare in tempo reale la posizione del bus sostitutivo che collega le stazioni di Vico Equense e Castellammare di Stabia della Circumvesuviana. Questa novità rappresenta un importante passo avanti nell’ambito della trasparenza e della customer satisfaction per gli utenti dell’EAV.
In una nota, l’EAV ha informato che le informazioni sui bus sostitutivi ed integrativi per la interruzione della linea circumvesuviana da Vico Equense a Castellammare (a causa di indagini in corso delle autorità giudiziarie) sono disponibili sul sito EAV e sulla pagina Facebook dell’EAV. Il servizio sostitutivo tra le due città del golfo di Napoli è circolare e offre ai viaggiatori una maggiore comodità e flessibilità durante il loro viaggio.
Inoltre, da mercoledì 1° febbraio, l’EAV ha istituito un ulteriore servizio aggiuntivo su autobus che collega Sorrento a Vico Equense e prosegue poi via autostrada per Napoli. Questo servizio offre ai viaggiatori una soluzione alternativa per raggiungere la loro destinazione, in particolare se provengono da Sorrento. Gli orari di questo nuovo servizio sono disponibili sul sito dell’EAV.
In sintesi, questa novità rappresenta un importante passo avanti per l’EAV, che si impegna costantemente a migliorare la qualità dei propri servizi per soddisfare le esigenze dei propri utenti. La possibilità di consultare in tempo reale la posizione del bus sostitutivo fornisce un’informazione preziosa e utile ai viaggiatori, che possono pianificare il loro viaggio con maggiore facilità e precisione.