Palma Campania, all’alba il blitz contro il sovraffollamento
Sono scattati stamattina all’ alba controlli serrati da parte della polizia municipale in alcune abitazioni di Palma Campania, in modo particolare in località Vicoletto Russo dove risiedono e dimorano...
Sono scattati stamattina all’ alba controlli serrati da parte della polizia municipale in alcune abitazioni di Palma Campania, in modo particolare in località Vicoletto Russo dove risiedono e dimorano alcuni cittadini stranieri di provenienza BGD. Durante il controllo sono emerse oltre a carenze igienico sanitarie e sovraffollamento, anche problematiche in merito all’ inagibilita’ a carico dell’immobile in oggetto. Data la situazione nelle prossime ore sarà emanata un’ ordinanza di sgombero dell’ abitazione:
“CONTROLLI. NON CI FERMIAMO
Anche stamattina, all'alba, insieme alla nostra Polizia Municipale, abbiamo controllato un immobile in via San Felice. Abbiamo riscontrato condizioni igienico sanitarie precarie e inagibilità dei locali oltre che il sovraffollamento abitativo.
In queste ore stiamo predisponendo ordinanza di sgombero dell'abitazione.”
A postare è il Primo Cittadino Nello Donnarumma, che continua la sua attività di controllo soprattutto in termini di legalità sul territorio palmese: un territorio che ,come è noto, negli anni passati è stata sempre etichettata come terra di nessuno, dove sovraffollamento e illegalità fungevano da collante per un’immigrazione incontrollata e spesso che andasse ben oltre i canoni della legalità, creando un vero e proprio sistema a discapito di ogni forma di integrazione fattibile attraverso il rispetto delle norme.