“Vincontro”: una serata tra degustazione e show promossa da Noa

Noa (Nuovi Orizzonti Anastasiani) è una organizzazione no profit nata dal desiderio di un gruppo di ragazzi anastasiani di condividere un’esperienza aggregativa con l’intento di sviluppare dei progett...

04 maggio 2015 07:41
“Vincontro”: una serata tra degustazione e show promossa da Noa -
Condividi

Noa (Nuovi Orizzonti Anastasiani) è una organizzazione no profit nata dal desiderio di un gruppo di ragazzi anastasiani di condividere un’esperienza aggregativa con l’intento di sviluppare dei progetti che favoriscano la partecipazione dei cittadini, dando voce a tutte realtà del proprio territorio.

Dato il successo della precedente edizione, l’associazione Noa ha riproposto una tematica molto cara al paese. Difatti, il 10 maggio avrà luogo a Sant’Anastasia, precisamente in piazza Duca Siano l’evento dal titolo “Vincontro”. La serata avrà inizio alle 20,30 con un’esposizione di prodotti enogastronomici locali; il tutto accompagnato da musica live di sottofondo in cui si esibiranno giovani artisti anastasiani, come Ciro Corcione e Francesco Esposito.

Lo scopo dell’associazione è quello di unire giovani e meno giovani per dare vita ad un piacevole momento di aggregazione.

Segui il Fatto Vesuviano