“Somma e Sua Eccellenza il Baccalà”: ci sarà un menù per celiaci e la mostra fotografica

Si aggiungono due tasselli importanti nell’organizzazione della Manifestazione “Somma e Sua Eccellenza il Baccalà”. Il primo riguarda la possibilità di consumare durante la manifestazione pietanze a b...

29 agosto 2014 17:43
“Somma e Sua Eccellenza il Baccalà”: ci sarà un menù per celiaci e la mostra fotografica -
Condividi

Si aggiungono due tasselli importanti nell’organizzazione della Manifestazione “Somma e Sua Eccellenza il Baccalà”. Il primo riguarda la possibilità di consumare durante la manifestazione pietanze a base di baccalà preparate senza glutine.
In collaborazione con Alimenta 2000, infatti, è stato definito un menù specifico. Si potrà prenotare il menù inviando una mail all’indirizzo mail: [email protected]. Il secondo, invece, riguarda l’adesione degli studi fotografici sommesi alla mostra “Tre scatti per Somma” che si potrà visitare nell’Area Cultura, Arte e Spettacolo nell’ambito della Manifestazione. Ognuno dei fotografi esporrà tre scatti rappresentativi della realtà territoriale.
Hanno aderito: Ciro e Antonio Gibotta; Genny Maggiore; Giuseppe Calvanese; Alessandro Pone; Patrick Costa; Foto Capasso; Gianni Marsilio; Gennaro De Vivo; Alfonso Capobianco. La manifestazione “in onore” dell’eccellenza sommese si terrà nella 3 giorni dal 26 al 28 settembre.

Segui il Fatto Vesuviano