Si toglie la vita con un'arma da fuoco alla stazione di Nocera

Tragedia questa mattina a Nocera Inferiore, dove un uomo è stato rinvenuto senza vita nei pressi della stazione ferroviaria. La scoperta ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, che sono inte...

22 novembre 2025 16:00
Si toglie la vita con un'arma da fuoco alla stazione di Nocera -
Condividi

Tragedia questa mattina a Nocera Inferiore, dove un uomo è stato rinvenuto senza vita nei pressi della stazione ferroviaria. La scoperta ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute per avviare gli accertamenti. A darne notizia è Salerno Today.

Prime ipotesi sulla dinamica

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essersi tolto la vita utilizzando un’arma da fuoco. Tuttavia, gli investigatori mantengono il massimo riserbo, poiché sono in corso ulteriori verifiche per chiarire le circostanze dell’accaduto.

I carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno eseguito i rilievi necessari e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. I filmati saranno analizzati per definire con precisione gli ultimi movimenti della vittima e ricostruire la dinamica dei fatti.

Le indagini proseguono per stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o se emergano elementi che possano suggerire altre ipotesi.

Segui il Fatto Vesuviano