Si schianta con la sua 500, muore una donna
Tragedia sulle strade di Capaccio Paestum. Nella serata di ieri, un grave incidente stradale è costato la vita ad Anna Palladino, 70 anni, residente nella città dei Templi. Secondo le prime ricostruzi...
Tragedia sulle strade di Capaccio Paestum. Nella serata di ieri, un grave incidente stradale è costato la vita ad Anna Palladino, 70 anni, residente nella città dei Templi. Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat 500 condotta dalla donna si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda su cui viaggiavano due ragazze, rimaste ferite in modo lieve. L’impatto è avvenuto lungo una delle arterie principali del comune cilentano, ma la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri.
La settantenne è soccorsa e trasportata in condizioni critiche all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove purtroppo è deceduta durante la notte a causa delle gravi lesioni riportate. I militari dell’Arma stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire con precisione le cause dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.