Si schianta contro un tir sull'A30 a Nocera, è in condizioni critiche
Pomeriggio di paura sull’autostrada nei pressi dello svincolo Nocera-Pagani, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un camion e una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzio...
Pomeriggio di paura sull’autostrada nei pressi dello svincolo Nocera-Pagani, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un camion e una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli sarebbero entrati in collisione per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un uomo di 38 anni originario di Napoli, rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco di Sarno, che hanno lavorato a lungo per estrarlo dall’abitacolo distrutto.
Il ferito, una volta liberato, è stato affidato alle cure del personale del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni vengono descritte come gravissime.
La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. L’incidente ha provocato anche disagi alla circolazione, con rallentamenti e code lungo il tratto interessato.