Quattro giovani minacciati e rapinati sul treno della Circumvesuviana
Attimi di paura ieri mattina a bordo di un convoglio della Circumvesuviana, nei pressi della stazione di Torre del Greco. Un uomo di 40 anni ha minacciato con un coltello quattro giovani passeggeri, c...
Attimi di paura ieri mattina a bordo di un convoglio della Circumvesuviana, nei pressi della stazione di Torre del Greco. Un uomo di 40 anni ha minacciato con un coltello quattro giovani passeggeri, costringendoli a consegnare denaro e un orologio.
L’intervento della polizia
Allertati dalle vittime, gli agenti dei commissariati di Torre Annunziata e Pompei sono intervenuti rapidamente presso la stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata, riuscendo a bloccare l’uomo segnalato.
Durante la perquisizione, il 40enne è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 5 centimetri, 205 euro in contanti, un orologio e circa 12 grammi di hashish.
Arresto e restituzione della refurtiva
I quattro giovani hanno riconosciuto l’uomo come autore della rapina. Dopo le formalità di rito, il 40enne è stato arrestato per rapina aggravata e sanzionato amministrativamente per detenzione di droga a uso personale. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.