Si è conclusa tragicamente la fuga di un uomo sospettato di aver partecipato a una rapina avvenuta tre giorni fa presso un distributore di carburante situato tra Lago Patria e Licola, nel territorio di Giugliano in Campania.

Il ritrovamento del corpo
Secondo le prime ricostruzioni, il presunto rapinatore avrebbe tentato di nascondersi nelle campagne della zona dopo il colpo, ma durante la fuga avrebbe accusato un malore che ne ha causato la morte. Il decesso sarebbe avvenuto prima dell’arrivo dei soccorsi.

Il corpo è stato rinvenuto dopo ore di ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano, in collaborazione con i vigili del fuoco. Le operazioni di recupero si sono svolte in una zona caratterizzata da fitta vegetazione, dove l’uomo si sarebbe accasciato prima di perdere la vita.

Identificazione e ricostruzione dei fatti
Sono in corso gli accertamenti per risalire all’identità del soggetto deceduto. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’intera sequenza degli eventi, dalla rapina al distributore fino agli ultimi momenti della fuga.

Attività investigativa
Le indagini sono coordinate dall’autorità giudiziaria e si basano sull’analisi dei filmati di videosorveglianza, oltre che sulle testimonianze raccolte nella zona interessata. L’obiettivo è chiarire il ruolo dell’uomo all’interno della rapina e verificare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.