Trova la sua auto aperta, a pochi metri c'è la mamma morta in una scarpata

Una tragica scoperta ha scosso il quartiere Eur nella serata di ieri. Il corpo senza vita di una donna di 86 anni, residente a Roma, è stato ritrovato in una scarpata lungo una piazzola di sosta in vi...

31 maggio 2025 14:30
Trova la sua auto aperta, a pochi metri c'è la mamma morta in una scarpata -
Condividi

Una tragica scoperta ha scosso il quartiere Eur nella serata di ieri. Il corpo senza vita di una donna di 86 anni, residente a Roma, è stato ritrovato in una scarpata lungo una piazzola di sosta in viale dell’Oceano Indiano, a poca distanza dalla sua automobile.

A lanciare l’allarme è stata la figlia della vittima, che ha chiamato il 112 dopo aver rinvenuto il cadavere della madre intorno alle 20:00. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri delle stazioni Torrino Nord e Eur, insieme al medico legale.

Nessun segno di violenza sul corpo
Secondo le prime informazioni, il medico legale non avrebbe riscontrato segni evidenti di violenza sul corpo dell’anziana. Questo lascia aperta l’ipotesi di un malore improvviso come causa del decesso, anche se sarà l'autopsia a fornire conferme definitive nei prossimi giorni.

L’area è sottoposta a rilievi e accertamenti da parte degli investigatori per ricostruire le ultime ore di vita della donna e chiarire ogni possibile dubbio sulle circostanze del ritrovamento.

Segui il Fatto Vesuviano