Un grave lutto ha colpito le comunità di Piedimonte Matese e Ruviano. Il 31 gennaio 2025, Angela Raviele, giovane madre di 26 anni, è venuta a mancare improvvisamente a causa di un malore improvviso.
Una perdita incolmabile per la famiglia e la comunità
Angela lascia il compagno Nicola e la loro bambina di appena 10 mesi, oltre a un’intera famiglia distrutta dal dolore. Originaria di Piedimonte Matese, la giovane gestiva un’attività commerciale insieme al compagno e alla sua famiglia. La coppia viveva nella periferia di Ruviano, in una casa bifamiliare.
A scoprire il tragico accaduto è stato proprio Nicola, che rientrando dal lavoro ha trovato Angela priva di vita nel letto di casa. In quel momento, la donna si trovava sola con la loro bambina.
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di Angela ha suscitato profondo dolore tra amici, parenti e concittadini. Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati alla famiglia, testimoniando l’affetto e la vicinanza di un’intera comunità colpita da questa tragedia.
Sul manifesto funebre si legge:
“Lascia a soli 26 anni un ricordo indelebile nel compagno Nicola, nella figlia Giulia, nel papà Francesco, nella mamma Filomena, nei fratelli Saverio, Marco e Andrea, nelle sorelle Lucia e Italia, nei suoceri Antonio e Angela, nei cognati Francesco e Giacomo, nella cognata Debora, nella nonna Lucia, negli zii, nelle zie, nei cugini e nei parenti tutti.”