Va a lavorare in bici per il Cenone: investita e uccisa

La comunità di Marsciano è sotto shock dopo il tragico incidente avvenuto nella serata di San Silvestro, che ha causato la morte di Monia Massoli, 55 anni. L’incidente si è verificato intorno alle ore...

01 gennaio 2025 15:00
Va a lavorare in bici per il Cenone: investita e uccisa -
Condividi

La comunità di Marsciano è sotto shock dopo il tragico incidente avvenuto nella serata di San Silvestro, che ha causato la morte di Monia Massoli, 55 anni. L’incidente si è verificato intorno alle ore 18 lungo la strada provinciale "375", nel tratto che collega Marsciano a Papiano, nei pressi del ristorante Le Cerquelle, dove la vittima lavorava e verso il quale si stava recando in bicicletta.

Secondo una prima ricostruzione, Monia Massoli è rimasta investita da un’utilitaria condotta da un automobilista che viaggiava in direzione Papiano. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Marsciano per eseguire i rilievi e accertare le dinamiche e le responsabilità di quanto accaduto. Nonostante i soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Una comunità in lutto

Monia Massoli era una figura conosciuta e amata nella zona, sia per il suo lavoro presso il ristorante Le Cerquelle, sia per il suo legame con la comunità locale. La notizia della sua morte ha sconvolto i residenti, lasciando un profondo senso di tristezza e incredulità.

Questo tragico incidente rappresenta la cinquantanovesima vittima sulle strade dell’Umbria nel 2024, un numero che evidenzia la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale nella regione.

Segui il Fatto Vesuviano