Furto con scasso a Palma Campania, i ladri svaligiano Capitolo Pizza

Il colpo è stato messo a segno nelle ore notturne

A cura di Redazione
29 gennaio 2026 12:00
Furto con scasso a Palma Campania, i ladri svaligiano Capitolo Pizza -
Condividi

Nuovo episodio di criminalità nella notte a Palma Campania, dove una pizzeria è finita nel mirino dei ladri. Ignoti hanno forzato l’ingresso della pizzeria Capitolo Pizza, situata in via Trieste, riuscendo a introdursi all’interno e a portare via le casse contenenti denaro. Il colpo è stato messo a segno nelle ore notturne. Dopo aver danneggiato la porta d’accesso, i malviventi hanno agito rapidamente, puntando direttamente alle casse del locale, che sono state divelte e asportate prima della fuga.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza

L’azione è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza installate all’interno della pizzeria. Nei filmati si vede chiaramente uno dei ladri, con il volto travisato, mentre stacca con forza una cassa dal bancone per poi allontanarsi velocemente dal locale.

Le immagini sono ora al vaglio degli investigatori e potrebbero fornire elementi utili per l’identificazione dei responsabili.

Indagini dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Palma Campania, che hanno avviato le indagini per furto con scasso. I militari stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Furti in aumento in Campania

L’episodio si inserisce in un contesto più ampio di crescente allarme per i furti in Campania, che negli ultimi mesi stanno colpendo con sempre maggiore frequenza abitazioni private, attività commerciali e istituti di credito.

Segui il Fatto Vesuviano