I carabinieri hanno arrestato tre donne di nazionalità romena, tutte residenti a Napoli, per furto aggravato in concorso. Nella stessa operazione sono stati denunciati un uomo e un’altra donna, anch’essi romeni, per il coinvolgimento nello stesso reato.
I fatti
Le tre donne sono state individuate all’interno di un supermercato a Torrecuso, dove stavano commettendo il furto. Gli altri due complici, un uomo e una donna, sono stati bloccati successivamente a Valle di Maddaloni, durante un’operazione di controllo.
Nel corso della perquisizione veicolare, i carabinieri hanno trovato una notevole quantità di generi alimentari e altri prodotti, risultati rubati poco prima in un supermercato di Montesarchio.
Le accuse
Le indagini hanno accertato che i cinque agivano in concorso, organizzandosi per sottrarre merce dai supermercati della zona. La refurtiva, composta principalmente da prodotti alimentari e di uso quotidiano, è stata sequestrata dai militari.
Conseguenze legali
Le tre donne arrestate sono state trasferite in caserma, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’Autorità Giudiziaria, mentre i due complici sono stati denunciati a piede libero.