Un grave incidente stradale ha funestato il pomeriggio del primo giorno dell’anno. Il dramma si è consumato lungo la Strada Provinciale 28 Ostuni-Francavilla Fontana, nel territorio di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.
La vittima
La giovane vittima è Domenico Piccoli, 28 anni, originario di San Michele Salentino. Domenico, alla guida di una Suzuki, ha perso la vita sul colpo dopo che l’auto è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro un albero.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha perso il controllo, finendo fuori strada e trasformandosi in un ammasso di lamiere. I soccorsi sono intervenuti prontamente sul posto, ma per il giovane conducente non c’è stato nulla da fare.
Interventi sul posto
Gli operatori del 118 e i vigili del fuoco hanno lavorato per ore per estrarre il corpo dalle lamiere.
La Strada Provinciale 28 è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di recupero. Il traffico è stato deviato fino al termine delle operazioni.
Un inizio d’anno tragico
Il tragico evento getta nello sconforto la comunità di San Michele Salentino, già colpita dalla perdita di un giovane. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze che hanno portato al terribile incidente.