Dodicenne investito, è in codice rosso

Paura a Candida, in provincia di Avellino, dove un ragazzino di 12 anni è stato investito mentre attraversava una via pubblica.La dinamica dell’incidenteLa conducente dell’auto, rendendosi conto dell’...

27 gennaio 2025 08:00
Dodicenne investito, è in codice rosso -
Condividi

Paura a Candida, in provincia di Avellino, dove un ragazzino di 12 anni è stato investito mentre attraversava una via pubblica.

La dinamica dell’incidente
La conducente dell’auto, rendendosi conto dell’accaduto, si è immediatamente fermata per prestare soccorso al minore. Il ragazzo, pur dolorante a una gamba, era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi.

Intervento dei soccorsi
Personale sanitario del 118 è intervenuto prontamente, trasportando il 12enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino in codice rosso. Nonostante la gravità del codice, il ragazzo non è in pericolo di vita.

Accertamenti in corso
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, che stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Appello alla sicurezza stradale
L’incidente richiama l’attenzione sull’importanza della prudenza, sia da parte dei pedoni che degli automobilisti, soprattutto nei centri urbani, per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Segui il Fatto Vesuviano