Nella notte, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato controlli mirati nel Napoletano, portando a due arresti legati al traffico di droga.
San Giorgio a Cremano
Il primo arresto è avvenuto a corso Umberto, dove i carabinieri della stazione di Portici hanno sorpreso un 49enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva una dose di cocaina a un altro uomo. Quest’ultimo, nel tentativo di sfuggire ai militari, ha cercato di fuggire rischiando di investire un carabiniere. Il 49enne è stato arrestato, mentre l’acquirente è stato denunciato per resistenza e segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.
Pollena Trocchia
A poca distanza, lungo via Vasca Cozzolino, i carabinieri della tenenza di Cercola, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un giovane di 25 anni di Sant’Anastasia, anche lui già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 40 grammi di hashish. Successivamente, durante la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati trovati altri 10 grammi della stessa sostanza, suddivisi in quattro dosi. Anche il 25enne è stato arrestato e attualmente è in attesa di giudizio.





