Un grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento, ha spezzato la vita di Angelica Izzo, una giovane di soli 19 anni. La tragedia ha profondamente colpito la comunità di Dugenta, dove la ragazza era conosciuta e stimata.

Le Dinamiche dell’Incidente
L’incidente è avvenuto nella zona di contrada San Silvestro. Angelica viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura. L’auto, dopo aver urtato il guardrail, è finita in una scarpata. Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Angelica avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 25 gennaio, ma il destino le ha negato questa possibilità.

Il Dolore della Comunità di Dugenta
La notizia della tragica scomparsa di Angelica ha gettato nel lutto l’intera comunità di Dugenta. La famiglia Izzo, ben integrata nella vita sociale del paese, è conosciuta e rispettata. Il sindaco di Dugenta, Clemente Di Cerbo, ha espresso il cordoglio della cittadinanza con parole cariche di dolore:

«L’intera comunità è scossa da questo dramma e purtroppo non è la prima volta che accade. Dugenta piange un’altra vittima della strada ed in questo momento, come amministratori e come comunità, vogliamo far sentire tutta la nostra vicinanza alla famiglia».

La Sicurezza Stradale sotto i Riflettori
L’incidente riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale nella zona. Le autorità stanno esaminando le cause del sinistro per individuare eventuali responsabilità e adottare misure preventive. Contrada San Silvestro, come altre arterie locali, richiede interventi mirati per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.