Fiamme a scuola nei Paesi Vesuviani, bruciano 4 furgoni di una ditta di ristorazione
Nella serata di ieri, intorno alle 22, un incendio ha scosso l'area interna dell'istituto scolastico "Plesso Isonzo I.C. Parini Rovigliano". Le fiamme hanno avvolto tre Fiat Doblò e un Opel Combo, app...
Nella serata di ieri, intorno alle 22, un incendio ha scosso l'area interna dell'istituto scolastico "Plesso Isonzo I.C. Parini Rovigliano". Le fiamme hanno avvolto tre Fiat Doblò e un Opel Combo, appartenenti a una ditta di ristorazione che opera in collaborazione con la struttura educativa. L'allarme è immediato e le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute prontamente per fronteggiare l'emergenza, riuscendo a domare le fiamme e a prevenire ulteriori danni alla struttura circostante. Nonostante il tempestivo intervento, i veicoli sono finiti completamente distrutti dall'incendio.
L'evento ha richiesto l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, i quali si sono immediatamente recati sul luogo dell'incendio per avviare le indagini volte a determinare le cause che hanno innescato il rogo. L'ipotesi di un incidente accidentale non è esclusa, ma al momento non ci sono informazioni definitive riguardo all'origine dell'incendio.
Il personale scolastico e le autorità competenti stanno collaborando attivamente per garantire la sicurezza dell'istituto e per consentire lo svolgimento regolare delle attività educative, nonostante l'imprevisto.