Una tragedia ha colpito la comunità di Minturno nella notte scorsa, quando un giovane di 22 anni, originario di Sessa Aurunca ma domiciliato a Minturno, ha perso la vita in un tragico incidente. L’incidente è avvenuto sulla superstrada Formia-Garigliano, nei pressi dello svincolo di Minturno, intorno all’1:30 del mattino. Il giovane, in sella a una bicicletta e accompagnato da un amico, stava facendo ritorno da alcuni locali della zona quando è finito investito da un camion che procedeva in direzione Napoli. Purtroppo, l’impatto è stato fatale, e il giovane è deceduto sul colpo. Il conducente del camion si è fermato immediatamente per prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Formia e della stazione di Minturno. Il camionista è sottoposto ai test di rito, ma finora non emergono elementi che suggeriscano l’uso di sostanze stupefacenti o alcool da parte del conducente.

La zona in cui è avvenuto l’incidente è stata descritta come scarsamente illuminata, e secondo quanto riferito dai carabinieri, la vittima non indossava alcun segnale luminoso al momento dell’incidente.

Le indagini sono ancora in corso, coordinate dalla procura di Cassino, che ha disposto l’esame autoptico sulla salma per stabilire con precisione le cause della morte e le dinamiche dell’incidente. La situazione richiede un’analisi approfondita per comprendere tutti gli elementi coinvolti.