Una violenta rissa è scoppiata nella città di Solofra, precisamente in via Aldo Moro, coinvolgendo cittadini indiani. L’incidente ha portato al ferimento di almeno quattro persone, tra cui un uomo di 40 anni che ha riportato una ferita alla testa, molto probabilmente causata da un’arma da taglio. L’uomo ferito è prontamente trasportato dal servizio sanitario 118 all’ospedale Moscati di Avellino, dove ha ricevuto le cure necessarie ed è stato successivamente dimesso.
L’incidente ha richiesto l’intervento di diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Solofra, che sono accorse sul luogo della rissa per stabilire le cause e prendere i provvedimenti necessari. Gli inquirenti stanno conducendo un’indagine per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questa violenta lite tra cittadini indiani.
La sicurezza pubblica è preservata grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine, ma l’incidente solleva preoccupazioni sulla convivenza e l’integrazione delle comunità straniere nella zona. Le autorità locali stanno lavorando per garantire una migliore comprensione e comunicazione tra le diverse comunità al fine di prevenire situazioni simili in futuro.





