Un tragico incidente si è verificato sull’altipiano del Laceno, in provincia di Avellino, quando un giovane di 31 anni, rientrando a casa in sella al suo ciclomotore dopo aver lavorato nel ristorante di famiglia, ha investito una mucca al pascolo. A causa dell’oscurità, l’impatto è stato violentissimo, lasciando il giovane in gravi condizioni. L’animale è morto sul colpo, mentre il 31enne è finito soccorso da un automobilista di passaggio e trasportato d’urgenza in ospedale ad Avellino, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi rimane riservata, e i medici stanno monitorando attentamente la sua condizione.

Il giovane stava rincasando in scooter dopo aver concluso il suo turno di lavoro presso il ristorante di famiglia sull’altopiano di Laceno. Mentre si dirigeva a Bagnoli Irpino, il ciclomotore ha centrato in pieno una mucca che pascolava lungo la strada. A causa dell’assenza di illuminazione sufficiente, l’incidente è stato inevitabile, provocando conseguenze drammatiche per entrambi.

L’animale ha perso la vita sul colpo a causa dell’impatto con il mezzo, mentre il giovane è trovato gravemente ferito dall’intervento tempestivo di un automobilista di passaggio. Le condizioni del 31enne sono apparse così gravi che è stato necessario trasportarlo immediatamente in ospedale ad Avellino. I medici hanno prontamente sottoposto il giovane a un intervento chirurgico per affrontare le sue ferite, ma la prognosi rimane riservata, e il suo stato di salute è ancora incerto.