"Mare Fuori", primo ciak a Napoli della quarta stagione
Hanno preso il via le riprese della quarta stagione della serie televisiva 'Mare Fuori', prodotta da Rai Fiction e Picomedia. La serie ha ottenuto uno straordinario successo nelle prime tre stagioni e...
Hanno preso il via le riprese della quarta stagione della serie televisiva 'Mare Fuori', prodotta da Rai Fiction e Picomedia. La serie ha ottenuto uno straordinario successo nelle prime tre stagioni e il cast si ritrova nuovamente a girare a Napoli, sotto la direzione di Ivan Silvestrini. 'Mare Fuori' è una coproduzione tra Rai Fiction e Picomedia, con la produzione di Roberto Sessa. L'idea originale è stata concepita da Cristiana Farina, che ha anche scritto la serie insieme a Maurizio Careddu.
La serie racconta storie intense e coinvolgenti ambientate nella suggestiva cornice di Napoli. Le prime tre stagioni hanno conquistato il pubblico grazie a una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e una perfetta integrazione con le bellezze e l'atmosfera della città partenopea.
Con l'inizio delle riprese della quarta stagione, i fan possono aspettarsi nuovi colpi di scena, emozioni e avventure che coinvolgeranno i protagonisti della serie. Il cast, composto da talentuosi attori, tornerà sul set per dare vita ai loro personaggi e regalare al pubblico una nuova avventura televisiva coinvolgente.
'Mare Fuori' ha dimostrato di essere una serie di grande successo e attesa, e i fan non vedono l'ora di scoprire cosa riserverà la quarta stagione. Continueremo a seguire da vicino l'evolversi delle riprese e a fornire ulteriori informazioni sulla serie man mano che diventano disponibili.