Nove comuni vesuviani senza acqua, Gori smentisce la fake news
Il Gruppo Gori smentisce categoricamente la fake news che sta circolando in questi giorni sui social network e che riguarda una presunta mancanza d'acqua nei comuni di Casalnuovo di Napoli, Castello d...
Il Gruppo Gori smentisce categoricamente la fake news che sta circolando in questi giorni sui social network e che riguarda una presunta mancanza d'acqua nei comuni di Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Cercola, Marigliano, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Pomigliano d'Arco, Sant'Anastasia e San Sebastiano al Vesuvio dal 3 al 5 marzo. Dopo un confronto con i responsabili del servizio acquedotto della Regione Campania, possiamo affermare con certezza che tale notizia è totalmente priva di fondamento. Non sono previsti interventi sulle grandi condotte adduttrici nei giorni di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 marzo, pertanto l'erogazione dell'acqua nei comuni interessati avverrà regolarmente.
Gori conferma la propria attenzione e il proprio impegno nella gestione del servizio idrico integrato nella provincia di Napoli, garantendo sempre la qualità dell'acqua e la continuità del servizio.