I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno effettuato un controllo che ha portato all’arresto di tre persone sospettate di detenzione e spaccio di droga. Durante la perquisizione personale e veicolare, i soggetti sono trovati in possesso di 12 dosi di cocaina e una bustina di marijuana. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di scoprire ulteriori quantità di droga, comprese 40 grammi di cocaina e 256 grammi di marijuana. Inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato anche materiale utile per il confezionamento delle dosi e oltre 3.000 euro in contanti, che sono considerati il frutto dell’attività illecita di spaccio.

Grazie agli elementi raccolti durante le indagini, i Carabinieri hanno potuto delineare un quadro indiziario coerente che ha portato, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Avellino, all’arresto non solo dei due soggetti originariamente trovati in possesso della droga, ma anche della madre del 22enne e del suo convivente.

Questo arresto dimostra l’impegno costante dei Carabinieri nella lotta contro il traffico di droga e il crimine organizzato, e rappresenta un passo importante verso la creazione di una società più sicura per tutti i cittadini.