Assunzione per 120 giovani "talenti": come proporsi
Edi Effetti Digitali Italiani, un'azienda leader nel settore degli effetti visivi, ha come obiettivo di assumere 120 talenti nel 2023. Con clienti del calibro di Marvel, DC Comics e Warner Bros, l'azi...
Edi Effetti Digitali Italiani, un'azienda leader nel settore degli effetti visivi, ha come obiettivo di assumere 120 talenti nel 2023. Con clienti del calibro di Marvel, DC Comics e Warner Bros, l'azienda si trova ad affrontare la sfida di non poter accettare tutti i progetti proposti a causa della mancanza di personale qualificato. Per rispondere a questa esigenza, l'azienda ha fondato quattro anni fa la scuola di formazione Accaedi, che ha formato oltre 130 giovani e alcuni dei quali sono ora a far parte dell'equipe stabile.
Accaedi offre tre percorsi didattici che coprono l'uso di software fondamentali nel campo degli effetti visivi come SideFX Houdini, Foundry Nuke e Unreal Engine. L'offerta formativa è di alta qualità, affidandosi ai migliori Vfx Artist e Vfx Supervisor del settore, come dimostrato dalle vittorie del David di Donatello e dalla nomination agli Emmy vinti dall'azienda.
Con l'obiettivo ambizioso di assumere 120 talenti e un'offerta formativa di alta qualità, Edi Effetti Digitali Italiani si prepara ad affrontare le sfide del futuro e a continuare a offrire effetti visivi di livello mondiale.