“Il Boss delle Cerimonie”: girate 5 puntate inedite che Real Time manderà presto in onda

Don Tobia Antonio Polese, di cui ieri si sono celebrati i funerali, non sparirà dagli schermi di Real Time dopo la sua morte e la maratona omaggio di ieri. Prima del malore che l’ha colto circa un mes...

03 dicembre 2016 10:58
“Il Boss delle Cerimonie”: girate 5 puntate inedite che Real Time manderà presto in onda -
Condividi

Don Tobia Antonio Polese, di cui ieri si sono celebrati i funerali, non sparirà dagli schermi di Real Time dopo la sua morte e la maratona omaggio di ieri. Prima del malore che l’ha colto circa un mese fa e che ha portato al decesso dell’altro giorno, l’emittente televisiva aveva infatti girato cinque nuove puntate del format all’interno de La Sonrisa, tutte con la presenza de “Il Boss delle Cerimonie”, che quindi comparirà nuovamente in video in una prossima serie del format.

La quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie è dunque una realtà, ed a confermare che le puntate andranno in onda sono sia il network che il genero di don Antonio, Matteo Giordano, a questo punto gestore principale de “Il Castello” di Sant’Antonio Abate. Pare inoltre che Real Time non voglia abbandonare l’idea dei matrimoni e delle comunioni a Napoli pensando ad una rivisitazione del programma anche senza il “Boss”.

Segui il Fatto Vesuviano