Silvana Nappi, la “5 Stelle” più votata dell’area vesuviana in corsa per l’ex Provincia

Darà certamente manforte all’elezioni di almeno un rappresentante del MoVimento 5 Stelle all’interno della Città Metropolitana di Napoli per cui si voterà domenica. I “grillini”, infatti, puntano ad a...

05 ottobre 2016 18:13
Silvana Nappi, la “5 Stelle” più votata dell’area vesuviana in corsa per l’ex Provincia -
Condividi

Darà certamente manforte all’elezioni di almeno un rappresentante del MoVimento 5 Stelle all’interno della Città Metropolitana di Napoli per cui si voterà domenica. I “grillini”, infatti, puntano ad avere un consigliere-controllore anche nell’ex Provincia, ente che da sempre hanno “rigettato” nella loro cultura di fare politica. Silvana Nappi, il medico di San Gennaro Vesuviano è certamente la punta di diamante del MoVimento nell’area vesuviana.

Intanto, proprio la città di San Gennaro, è quella dove sono stati raccolti i maggiori consensi durante le ultime Amministrative. Il candidato sindaco era proprio il medico, che si avvicinò di molto al 20%, risultati che non sono stati nemmeno avvicinati nelle località limitrofe dove per la maggior parte non ci sono esponenti in aula. A San Gennaro, invece, oltre alla Nappi c’è anche l’avvocato Andrea D’Alia.

Segui il Fatto Vesuviano