Lavori sulla tratta Circum, domani si ferma la linea Ottaviano-Sarno: arrivano i bus sostitutivi

Domani, domenica 4 settembre, da inizio servizio fino alle 11,30, per consentire la sostituzione del ponte in ferro sulla linea Trenitalia Cancello-Torre Annunziata, tra Terzigno e Flocco, è sospesa l...

03 settembre 2016 08:22
Lavori sulla tratta Circum, domani si ferma la linea Ottaviano-Sarno: arrivano i bus sostitutivi -
Condividi

Domani, domenica 4 settembre, da inizio servizio fino alle 11,30, per consentire la sostituzione del ponte in ferro sulla linea Trenitalia Cancello-Torre Annunziata, tra Terzigno e Flocco, è sospesa la circolazione dei treni sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno, tra le stazioni di San Giuseppe e Poggiomarino.

Sul tratto interrotto i treni sono sostituiti da autobus con fermate presso le stazioni della Circumvesuviana: Poggiomarino, Via Roma; Flocco, Via Giugliano; Terzigno, Corso Leonardo Da Vinci; Casilli, Via Provinciale Passanti; San Giuseppe, Corso Vittorio Emanuele.

I passeggeri provenienti dalle stazioni comprese tra Sarno e Poggiomarino e provenienti o diretti ad una stazione compresa tra Barra e Napoli, possono utilizzare i treni della linea Napoli-Scafati-Poggiomarino, con cambio nella stazione di Poggiomarino. Inoltre, il treno 618 da Poggiomarino per Napoli delle ore 8.34 è soppresso sul tratto Poggiomarino-Napoli.

Segui il Fatto Vesuviano