“La mia terra in cartolina”: tutto pronto per il concorso fotografico sotto al Vesuvio
Si svolgerà sabato 27 febbraio presso il “Cafè Imperiale” la conferenza stampa di presentazione del concorso fotografico “La mia terra in cartolina”. Il concorso è organizzato e ideato dall’associazio...
Si svolgerà sabato 27 febbraio presso il “Cafè Imperiale” la conferenza stampa di presentazione del concorso fotografico “La mia terra in cartolina”. Il concorso è organizzato e ideato dall’associazione culturale “Il quaderno edizioni”, «e che ha come scopo quello di promuovere e valorizzare il nostro territorio», dichiara Stefania Spisto presidente dell’associazione.
Cinque i comuni coinvolti con le relative amministrazioni comunali: Boscoreale, Boscotrecase, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Un concorso che premierà le foto più rappresentative di quel territorio verranno istituite due sezioni, una dedicata ai ragazzi l’altra invece dedicata agli adulti.
Un modo per dire basta allo scempio e ai tentativi di sciacallaggio che fin troppe volte certi media tentano di fare, facendo passare solo un messaggio di una terra inquinata e dimenticando invece le nostre bellezze naturali e paesaggistiche, un modo anche per riavvicinare giovani e meno giovani alla riscoperta di certe bellezze dimenticate e abbandonate. Quindi l’appuntamento è per sabato 27 febbraio alle 11 presso l’Hotel Imperiale” di via Passanti a Terzigno.