L’associazione Poggiomarino Giovane parte col botto. Grande entusiasmo per il primo torneo di calcio su consolle. L’associazione, nata da solo un mese, ha raccolto un gran numero di partecipanti al primo torneo di Fifa su Xbox 360.

Gli iscritti, 24 in totale, hanno dato vita ad un grande spettacolo domenica 17 maggio, in via Nuova San Marzano presso la villetta “Nicola Nappo”, attirando numerosi spettatori. Infatti oltre ai partecipanti si sono contati dalle 10 del mattino, orario di inizio dell’evento, fino alle 20: circa 50 persone ad assistere e condividere il grande entusiasmo dei ragazzi, con età dai 10 anni in su.

Tra coloro che si sono dati battaglia a vincere è stato P.B., ragazzo 14enne, che insieme alla sua amata Juventus ha raggiunto il primo posto ed ottenuto il premio più desiderato, vale a dire un tablet. Ma l’associazione Poggiomarino Giovane non si ferma qui, infatti è previsto per il 6 giugno 2015 un altro importante evento, organizzato dall’onlus stessa; una sfilata di moda durante la quale sono previste numerose sorprese.