Malore a bordo del camion, tir finisce contro il guardrail: auto evita impatto frontale

Spettacolare incidente ieri pomeriggio all’ingresso della Statale 268 dei Paesi Vesuviani di San Giuseppe - Poggiomarino. Il conducente di un mezzo pesante ha infatti avuto un malore mentre guidava, f...

01 ottobre 2014 07:44
Malore a bordo del camion, tir finisce contro il guardrail: auto evita impatto frontale -
Condividi

Spettacolare incidente ieri pomeriggio all’ingresso della Statale 268 dei Paesi Vesuviani di San Giuseppe - Poggiomarino. Il conducente di un mezzo pesante ha infatti avuto un malore mentre guidava, finendo per sbattere contro il guardrail.
Per fortuna l’unico lieve ferito è proprio l’autista del tir che si è schiantato contro le barriere di protezione per poi terminare la corsa contro ad un muretto. Il fatto è avvenuto in via Nuova Poggiomarino ed il conducente di una vettura avrebbe visto - secondo il racconto di alcuni testimoni - la morte in faccia. Quando il grosso camion è sbandato, infatti, l’uomo alla guida è riuscito a schivarlo con una manovra repentina. Alla fine è stato colpito solo di striscio evitando guai peggiori.
Sul posto la polizia municipale di San Giuseppe Vesuviano che ha avviato i rilievi del caso, prima di procedere alla rimozione del mezzo pesante avvenuta soltanto nelle prime ore della serata.

Segui il Fatto Vesuviano