Riapre piazza Europa: duro lavoro dei volontari, ma mancano chiosco e giostre

Giovani volontari in sinergia con l’Amministrazione comunale hanno lavorato a lungo di “olio di gomito” per ripulire l’area pubblica di piazza Europa consentendo la riapertura dello spazio.«Si riapre...

06 settembre 2014 17:58
Riapre piazza Europa: duro lavoro dei volontari, ma mancano chiosco e giostre -
Condividi

Giovani volontari in sinergia con l’Amministrazione comunale hanno lavorato a lungo di “olio di gomito” per ripulire l’area pubblica di piazza Europa consentendo la riapertura dello spazio.
«Si riapre piazza Europa, come promesso - dice il sindaco Pasquale Piccolo - la gestione trimestrale concessa alle associazioni giovanili, che ringrazio per l’impegno profuso senza alcuno scopo di lucro, garantirà senz’altro trasparenza, energia, entusiasmo e futuro, perché i giovani sono il futuro e io punto molto su di loro. Ho una giunta giovane e operativa e tanti ragazzi che collaborano».
«Non è stato semplice da un punto di vista tecnico legale organizzare la riapertura - continua - infatti per il chiosco e la sistemazione delle giostre occorrerà ancora un po’di pazienza, ma ce la faremo. La piazza è di tutti ,che ne potranno usufruire per il tempo libero e per manifestazioni di vario genere. Provvederemo a monitorarla, ma promuoviamo tutti la crescita del senso civico rispettando ciò che con grande fatica siamo riusciti a ripristinare».

Segui il Fatto Vesuviano