Allagamenti e fogne, giovedì l’assessore regionale in visita a Poggiomarino

Giovedì alle 11 l’assessore regionale Edoardo Cosenza sarà in visita a Poggiomarino ed in particolare sarà presente presso il cantiere del collettore in via Ceraso, crocevia per la risoluzione dei pro...

16 settembre 2014 13:19
Allagamenti e fogne, giovedì l’assessore regionale in visita a Poggiomarino -
Condividi

Giovedì alle 11 l’assessore regionale Edoardo Cosenza sarà in visita a Poggiomarino ed in particolare sarà presente presso il cantiere del collettore in via Ceraso, crocevia per la risoluzione dei problemi di allagamento e per la bonifica delle vasche di Fornillo e Pianillo.
«Lo accoglieremo rappresentando, per l’ennesima volta, la gravità delle nostre legittime istanze con l’augurio che la Regione Campania inserisca seriamente il “caso Poggiomarino” tra le sue priorità - fa sapere il vicesindaco, Giuseppe Annunziata - Noi siamo stanchi ma non ci arrendiamo e continuiamo a lottare per i nostri diritti».
Anche i comitati civici da tempo in lotta contro la ferita degli allagamenti annunciano la loro presenza per stimolare l’assessore ad intervenire in tempi più brevi. La stagione delle piogge è ormai alle porte e torna la paura.

Segui il Fatto Vesuviano