Schianto sulla Statale 268 provocato da un malore

È stato probabilmente causato da un malore l’incidente avvenuto ieri mattina sulla Statale 268 dei Paesi vesuviani che ha provocato tre feriti all’altezza di Sant’Anastasia. Per fortuna nessuna delle...

20 luglio 2014 15:55
Schianto sulla Statale 268 provocato da un malore -
Condividi

È stato probabilmente causato da un malore l’incidente avvenuto ieri mattina sulla Statale 268 dei Paesi vesuviani che ha provocato tre feriti all’altezza di Sant’Anastasia. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. Il conducente di una delle vetture coinvolte sarebbe infatti collassato al volante provocando l’impatto.
«Gli annunci della Regione Campania, dell’Anas e di tanti politici - attaccano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - che hanno annunciato nelle ultime settimane ancora una volta la messa in sicurezza di questa strada di sangue si sono rivelati “fuffa”. Finché non vedremo veramente interventi incisivi e risolutivi non ci stancheremo mai di consigliare ai cittadini di evitare di percorrere la 268», concludono in merito all’ultimo incidente sulla “superstrada della morte”.

Segui il Fatto Vesuviano