Furto in chiesa, il prete insegue il ladro e lascia gli sposi sull’altare
Una scena quasi da film quella che è accaduta questa mattina a Somma Vesuviana, dove il parroco della chiesa di San Pietro al Casamale ha inseguito un ladro lasciando per un’ora una coppia di sposi ad...
Una scena quasi da film quella che è accaduta questa mattina a Somma Vesuviana, dove il parroco della chiesa di San Pietro al Casamale ha inseguito un ladro lasciando per un’ora una coppia di sposi ad attenderlo sull’altare. A raccontare la vicenda è l’edizione online de “Il Mattino”.
Il malvivente si è infatti introdotto in canonica mentre il sacerdote celebrava le nozze, ma qualcosa è andato storto perché il religioso si è reso conto di quanto stava accadendo ed ha inseguito il balordo. La corsa tra le vie della città non è stata però utile ad acciuffare il ladro che è riuscito a farla franca. Il bottino portato via è infatti di 580 euro ed il cellulare del parroco.
Adesso sono i carabinieri della stazione sommese a dare la caccia al furfante seguendo l’identikit tracciato dal prete e delle persone che stanno collaborando con le forze dell’ordine.