Vespa World Days, arrivano 25 “due ruote” dal club di Pomigliano

Venticinque Vespa di Pomigliano d’Arco scaldano i motori in vista dell’imminente partecipazione al “Vespa World Days” in programma per questo fine settimana a Mantova. Organizzato dal Vespa Club Manto...

10 giugno 2014 14:05
Vespa World Days, arrivano 25 “due ruote” dal club di Pomigliano -
Condividi

Venticinque Vespa di Pomigliano d’Arco scaldano i motori in vista dell’imminente partecipazione al “Vespa World Days” in programma per questo fine settimana a Mantova. Organizzato dal Vespa Club Mantova in collaborazione con la Piaggio, l’evento di portata mondiale prevede la partecipazione di diecimila due ruote provenienti da ogni angolo del globo: tra loro ci saranno i vespisti azzurri del Vespa Club Pomigliano, capitanati dal presidente Giuseppe Panico.
«Il nostro è uno dei Vespa Club più giovani della Campania, ma conta un numero elevatissimo di iscritti che ogni domenica partecipano in massa ai raduni percorrendo centinaia di chilometri in nome di una passione che si chiama Vespa: essere inseriti ufficialmente nei Club che saranno presenti al “Vespa World Days 2014” è motivo di orgoglio per tutti noi perché rappresenta il sigillo a un percorso che vede un gruppo attivo e partecipe su tutti i fronti quotidianamente», commenta il presidente Panico.

Segui il Fatto Vesuviano