Piano contro i vandali: polizia e carabinieri sui treni e nelle stazioni Circumvesuviana

Partirà domani, con la collaborazione dei Carabinieri e della Polizia di Stato, il piano straordinario dell’Ente Autonomo Volturno, Eav, teso a prevenire gli atti vandalici sui treni e nelle stazioni...

13 giugno 2014 13:43
Piano contro i vandali: polizia e carabinieri sui treni e nelle stazioni Circumvesuviana -
Condividi

Partirà domani, con la collaborazione dei Carabinieri e della Polizia di Stato, il piano straordinario dell’Ente Autonomo Volturno, Eav, teso a prevenire gli atti vandalici sui treni e nelle stazioni delle linee Napoli-Sorrento, Cumana e Circumflegrea con particolare attenzione alle stazioni terminali di Porta Nolana, Montesanto e Torregaveta.
In queste ultime due stazioni, ai militari e i poliziotti si affiancheranno anche guardie giurate aziendali con unità cinofile. Polizia e Carabinieri garantiranno un analogo servizio nelle stazioni di Torre Annunziata e Meta di Sorrento.
Nelle stazioni di Napoli Porta Nolana e Sorrento, per tutta la durata dell’esercizio, sono state previste squadre di manutentori pronti ad intervenire per ripristinare eventuali danni ai treni che ne impedirebbero la prosecuzione del servizio.

Segui il Fatto Vesuviano