Via Cimitero, segnaletica assente. Residenti: «Aspettano che ci sia una tragedia?»

Via Cimitero, una delle strade che unisce il comune di Palma Campania alla vicina San Gennaro Vesuviano, dopo un lungo periodo trascorso nella noncuranza, un paio di mesi fa, è stata interessata da un...

27 maggio 2014 08:59
Via Cimitero, segnaletica assente. Residenti: «Aspettano che ci sia una tragedia?» -
Condividi

Via Cimitero, una delle strade che unisce il comune di Palma Campania alla vicina San Gennaro Vesuviano, dopo un lungo periodo trascorso nella noncuranza, un paio di mesi fa, è stata interessata da un necessario restyling.

Un nuovo manto stradale ha così rimediato alle tante buche presenti lungo l’arteria, che erano diventate vere e proprie trappole per automobilisti e pedoni. Il problema ora è che, da quando sono terminati i lavori, ancora non si è provveduto ad apporre la segnaletica orizzontale, fattore che rende la strada non completamente sicura.

Situazione che ha quindi suscitato lo sconcerto di alcuni residenti e la rabbia di altri, che hanno segnalato la cosa alla nostra redazione: «Ma come è possibile che la comandante dei vigili non si renda conto della pericolosità a cui si va incontro in una strada come questa, dalla grande percorrenza e priva di segnaletica? Aspetta che si verifichi qualche tragedia, che ci scappi il morto?».

Aggiungono: «Di certo non crediamo che chi di dovere non si sia mai trovato a percorrere questa strada e notare qualcosa di strano. E allora, perché nessuno interviene?».

Segui il Fatto Vesuviano