“Startup Weekend”, sugli scudi l’App WE PLAN sviluppata a Striano e Poggiomarino
Si parla anche poggiomarinese e strianese allo “Startup Weekend” di Benevento, il fine settimana dell’innovazione - partito ieri e che si concluderà domani - promosso nel Sannio dall’associazione Jebs...
Si parla anche poggiomarinese e strianese allo “Startup Weekend” di Benevento, il fine settimana dell’innovazione - partito ieri e che si concluderà domani - promosso nel Sannio dall’associazione Jebs. Una prima edizione a cui prendono parte numerosi “talenti” della Campania e di buona parte del territorio nazionale.
A mettere in campo una App tale da guadagnarsi un posto nella rassegna sono Silvio Gatti di Striano e Giovanni Miranda di Poggiomarino che hanno creato “WE PLAN”. Un’idea ingegnosa che consente di organizzare al volo una serata in una determinata città e soprattutto secondo il budget economico disponibile.
«Basta inserire il budget, la distanza entro cui si è disposti a spostarsi e l’attività che si desidera svolgere - spiegano gli sviluppatori - In automatico verranno elencate tutte le possibilità per le esigenze. I prezzi e le promozioni verranno inserite direttamente dai gestori, con la garanzia di non ricevere brutte sorprese».