Salvini: «Le iniziative della Lega Nord fanno il botto a San Giuseppe»
La città ai piedi del vulcano condividerebbe molte delle idee della Lega Nord. Parola del segretario federale del partito fondato da Umberto Bossi, Matteo Salvini, che intervenendo a Sky Tg24 ha citat...
La città ai piedi del vulcano condividerebbe molte delle idee della Lega Nord. Parola del segretario federale del partito fondato da Umberto Bossi, Matteo Salvini, che intervenendo a Sky Tg24 ha citato San Giuseppe Vesuviano come uno dei comuni in cui numerosi cittadini stanno firmando le petizioni proposte dal “Carroccio”.
«A Marsala, a Marino, a San Giuseppe Vesuviano e in tanti paesi del Sud le iniziative della Lega stanno facendo il botto, il pieno di firme per cancellare la legge Fornero e tassare la prostituzione - dice il leghista - Questi comuni hanno richiesto altri moduli per il referendum perché li hanno finiti. Questo è un buon segno ed è una notizia che ha sorpreso anche me».
Resta da verificare la veridicità del dato diffuso da Salvini, non nuovo a tentativi di “inquinamento” del Mezzogiorno per quanto riguarda le “infiltrazioni” presunte della Lega Nord.