Amministrative a Somma, accordo “Noi Sud” e Lista Cuore a sostegno di Piccolo
Il partito politico Noi Sud , unitamente al movimento civico Lista Cuore ufficializza il raggiungimento dell’accordo politico-programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggi...
Il partito politico Noi Sud , unitamente al movimento civico Lista Cuore ufficializza il raggiungimento dell’accordo politico-programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio prossimo con l’Aurora Movimento Civico e Somma Protagonista, entrambe sostenitrici del candidato sindaco Pasquale Piccolo.
«Sono lieto e ringrazio le forze politiche che hanno scelto me come loro candidato sindaco - è il commento di Pasquale Piccolo - Sono sicuro che insieme riusciremo a trovare la giusta sintesi programmatica per costruire un soggetto politico forte il quale metta al centro gli interessi della nostra città e dei singoli cittadini. Inoltre - ha aggiunto l’esponente dell’Aurora- attendo fiducioso che altri partiti o movimenti civici aderiscano al nostro progetto».
«Siamo soddisfatti dell’accordo - fanno invece sapere i neoalleati di Piccolo - perché con quest’accordo si dà vita un forte soggetto moderato capace di governare la nostra città in questo momento storico piuttosto delicato».