Saccheggia tir della Caritas, in manette pregiudicato di Pomigliano
In due stavano saccheggiando un tir che trasportava alimenti per la Caritas quando sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. In carcere è finit...
In due stavano saccheggiando un tir che trasportava alimenti per la Caritas quando sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. In carcere è finito Ciro Magno, 49 anni, pregiudicato di Pomigliano d’Arco, mentre il complice è tuttora ricercato.
Magno, assieme al suo complice, è giunto nell’area di servizio “Tancredi” del comune di Solopaca, strada statale 372, dove il tir era in sosta per la notte. I due ladri, approfittando del fatto che l’autista dormiva, sono riusciti a disattivare con un sofisticato “jammer” l’impianto antifurto satellitare del mezzo pesante.
Hanno quindi iniziato a scaricare la merce: pasta, omogeneizzati ed altri beni di prima necessita destinati al banco alimentare di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Avevano quasi finito sono stati sorpresi dai carabinieri. Magno è stato immediatamente bloccato mentre il suo complice è riuscito a fuggire ed è tuttora ricercato nelle campagne di Solopaca.