Lavori sulla Statale 268, strappato l’impegno del ministro Lupi

Il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, seguirà da vicino e sosterrà i sindaci del Vesuviano nella battaglia per la messa in sicurezza della Statale 268. È quanto emerso in seguito all’incont...

14 gennaio 2014 07:47
Lavori sulla Statale 268, strappato l’impegno del ministro Lupi -
Condividi

Il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, seguirà da vicino e sosterrà i sindaci del Vesuviano nella battaglia per la messa in sicurezza della Statale 268. È quanto emerso in seguito all’incontro di ieri tra l’esponente di Governo, il sottosegretario di Stato, Gioacchino Alfano, ed il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso.
«Ho incontrato il ministro Lupi e il sottosegretario Alfano, con i quali ho discusso della questione della strada statale 268 - dice il sindaco di Ottaviano - Ho chiesto al ministro un interessamento urgentissimo per lo sblocco dei lavori di raddoppio della corsia. Lupi ha promesso il suo impegno e lo ringrazio fin da ora».
«Il Comune di Ottaviano e gli altri sindaci continueranno a fare la loro parte nell'interesse della collettività - conclude Capasso - al ministro invieremo il documento che sarà sottoscritto da tutti i sindaci interessati dall’attraversamento della Statale 268».

Segui il Fatto Vesuviano