Carambola sulla Statale 268, coinvolte 4 auto: torna il terrore
Ancora un incidente sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro autovetture, ma fortunatamente non ci sarebbero - almeno secondo quanto appreso finora - feriti g...
Ancora un incidente sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro autovetture, ma fortunatamente non ci sarebbero - almeno secondo quanto appreso finora - feriti gravi. Il fatto intorno alle 17,30 tra gli svincoli di Somma Vesuviana ed Ottaviano centro.
Ad innescare la carambola un tamponamento che ha coinvolto una terza vettura e persino un veicolo che proveniva dal senso opposto. Sul posto si è fermata una pattuglia della Guardia di Finanza per prestare i primi soccorsi e regolare il traffico.
Dopo sono arrivati i carabinieri e le ambulanze per consentire ai feriti di essere curati in ospedale. A due delle quattro vetture coinvolte sono esplosi gli airbag, segno che l’impatto non è stato lievissimo. Difficoltà per il traffico, rallentato sul tratto interessato dall’incidente. Insomma, sembrerebbe solo tanta paura ma nessuna importante conseguenze se non per le automobili interessate dal sinistro.